Care amiche del Colore dei Sogni, dopo la pausa estiva, siamo pronte a riprendere le nostre attività creative.

Domani pomeriggio, venerdì 16 settembre alle 17 ci incontreremo nella nostra sede per presentarvi il progetto di solidarietà pro terremotati, al quale come associazione abbiamo aderito.

 ”Un quilt per riscaldare un cuore” è una bellissima iniziativa di Quiltitalia, l’associazione nazionale di patchwork,su tutto il territorio nazionale. Uniamo le nostri mani e lavoriamo insieme a una trapunta dell’amicizia!!!!  La nostra sede sarà aperta ogni mercoledì per chi volesse lavorare con noi, ma si potrà anche partecipare al progetto lavorando a casa, per chi non potesse venire in associazione. Mercoledì 21 settembre alle 16.30 il primo incontro!! Domani vi diremo cosa portare.

 Mercoledi 21 vi presenteremo anche i primi progetti del nostro LABORATORIO DI NATALE  che inizierà venerdì 30 settembre e si terrà ogni venerdì fino a Natale.

Siete pronte??? Vi aspettiamo con tante novità e con delle interessanti proposte associative sia per le new entry che per le nostre amiche che vorranno trascorrere un altro fantastico anno creativo con noi. Anna e Patrizia :)

 

 

 

This entry was posted on Thursday, September 15th, 2016 at 4:43 pm and is filed under Generale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Post a Comment